Just in Energy: il seminario su progettazione reti distribuzione e trattamento acqua


Il prossimo 22 Maggio con inizio alle ore 14.00 si terrà l’evento “JUST IN ENERGY – Seminario di progettazione reti distribuzione e trattamento acqua per gli impianti vapore”, presso il Dipartimento di Economia e Management dell’Università La Sapienza in Roma.

L’incontro – organizzato dal Collegio Professionale Periti Industriali Roma e Provincia, in collaborazione con Spirax Sarco, Culligan e la partecipazione della Facoltà di Economia dell’Università La Sapienza di Roma – è pensato per offrire una consulenza completa alle aziende in merito al tema del trattamento acque e drenaggio delle reti vapore, per formulare strategie di rinnovamento che introducano vantaggi significativi dal punto di vista energetico ed economico.

Partecipando all’incontro si avrà modo di conoscere le ultime soluzioni disponibili sul mercato, scoprire i vantaggi derivati da una corretta progettazione e ottenere una valutazione pratica e gratuita da parte delle principali aziende attive nel settore.

Per tutte le informazioni, consultare il PROGRAMMA DELL’EVENTO

Si evidenzia che l’evento è valido per il rilascio di 3 crediti formativi professionali per i Periti Industriali iscritti al Collegio Professionale dei Periti Industriali di Roma e Provincia.

Card image cap

Contatta un consulente
Entra subito in contatto con un nostro professionista